La Movistar a partire da martedì sarà impegnata in Svizzera. La formazione spagnola sarà al via del Giro di Romandia 2017, in quello che sarà un test molto importante in vista del Giro d’Italia. Gli uomini di punta della squadra per l’occasione saranno Andrey Amador e Ruben Fernandez, che potranno contare sul supporto di corridori di qualità come Winner Anacona, Richard Carapaz, che ritorno ad attaccare un dorsale sulla schiena dopo il secondo posto al GP Larciano, Alex Dowsett, Jonathan Castroviejo, Carlos Betancur e Jesus Herrada.
Cofidis, Ruben Fernandez investito in allenamento da un’auto che non ha rispettato lo stop: solo alcune lievi ferite per lo spagnolo
11 Maggio 2024, 8:38
EF Education-EasyPost, incidente in allenamento con un camion per Andrey Amador: bici distrutta, il 37enne operato per fratture a caviglia e piede (Aggiornato)
24 Dicembre 2023, 12:20
EF Education-EasyPost, Andrey Amador vuole dare tutto per il team in questi ultimi anni di carriera: “Ho imparato dai miei errori, voglio aiutare”
18 Dicembre 2023, 9:16
Movistar, Alejandro Valverde: “Mi è venuto il dubbio di essermi ritirato troppo presto e ho pensato di tornare alle gare – Mi ha fermato Unzué”